
08 Nov Un nuovo ingresso in MGS Legal
Entra in società l’avv. Benedetta Donzella, esperta in diritto penale familiare
Purtroppo negli ultimi tempi (complici anche le numerose criticità susseguitesi nel corso degli anni) i rapporti endofamiliari hanno subito sempre maggiore rilievo nella cronache, con un sensibile aumento dei fatti delittuosi commessi all’interno del nucleo familiare.
Fenomeno sempre più allarmante è, infatti, quello connesso ai maltrattamenti sui soggetti fragili (minori e donne) che spesso sfociano in gravissimi fatti di sangue.
E’ proprio per dare assistenza e supporto a questa platea di soggetti deboli che MGS Legal dà il benvenuto all’interno della propria compagine all’avv. Benedetta Donzella del Foro di Torino.
L’avv. Donzella da anni è impegnata nell’ambito del diritto minorile, ed è da tempo iscritta all’Albo dei Difensori presso il Tribunale dei Minori di Torino, nonché alle liste dei difensori abilitati ad assistere le donne vittime di violenza.
In questo ambito vale la pena di ricordare che l’avv. Donzella è da molti anni a fianco dell’Associazione Penelope, che tutela i familiari delle persone scomparse e che spesso ha svolto battaglie di grande risonanza mediatica nei più noti casi di cronaca nera degli ultimi anni.
Un caloroso saluto alla nuova graditissima socia, che sicuramente apporterà alla MGS Legal un valido supporto professionale in un settore purtroppo tristemente sempre più urgente negli ultimi tempi
G.D.
Sorry, the comment form is closed at this time.