L’avv. Cavalli sale a bordo di Mgslegal

L’avv. Cavalli sale a bordo di Mgslegal

MgsLegal rafforza il proprio dipartimento di diritto bancario con l’ingresso del collega Marco Cavalli, titolare dell’omonimo studio legale di Bari.

Milano, 12 aprile 2021

Le criticità connesse ai contratti bancari costituiscono ormai un vero e proprio settore portante del diritto civile.
L’usurarietà e l’anatocismo dei tassi di mutuo, le clausole, spesso vessatorie, dei contratti di conto corrente, i prodotti derivati ”tossici”, costituiscono un ambito di specialità ove è sempre più difficile trovare professionisti competenti ed in costante aggiornamento.
Ecco quindi il valore aggiunto del nuovo socio di MGS Legal, avv. Marco Cavalli del Foro di Bari, da anni impegnato in questa particolare branca del diritto.

Marco Cavalli è avvocato civilista abilitato al patrocinio dinanzi alle Magistrature Superiori; appassionato anche della materia immobiliare, vanta competenze trasversali nel settore del real estate, oltre ad una comprovata esperienza nell’ambito delle procedure esecutive e concorsuali

“Sono veramente felice che il collega Cavalli sia entrato a far parte della nostra squadra” dice l’avvocato Marco Galvagno, presidente di Mgslegal, che continua “L’ingresso del nostro nuovo socio è fondamentale per dare copertura ad uno dei settori del diritto più in espansione del momento, anche in considerazione del grave momento economico in cui stiamo versando”.

G.D.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.