CB Law entra in Mgslegal

CB Law entra in Mgslegal

MgsLegal rafforza il proprio dipartimento di diritto penale d’impresa con l’ingresso di Carmen Bonsignore, titolare dello studio legale CB Law di Torino.

Milano, 24 marzo 2021

La responsabilità amministrativa dell’impresa al pari di quella penale dell’amministratore pubblico e delle PMI è stata negli ultimi tempi inasprita e sanzionata da una fitta produzione legislativa.
E’ per questo motivo che MGS Legal ha deciso di rafforzare il proprio dipartimento di diritto penale d’impresa.
Grazie a questa operazione, il dipartimento si rinsalda ulteriormente per rispondere alle crescenti necessità dei propri clienti.

Da oggi Mgslegal potrà contare sull’esperienza professionale maturata sul campo dallo studio legale CB Law, grazie all’ingresso del suo titolare, avv. Carmen Bonsignore del Foro di Torino.

Carmen Bonsignore, laurea con Lode in Diritto Penale Commerciale, dal 1998 iscritta all’Ordine degli Avvocati di Torino, entra in Mgslegal come socio effettivo e porta in dote l’ultraventennale esperienza maturata in settori chiave del diritto (responsabilità amministrativa ex d.lgs 231/01, delitti dei c.d. colletti bianchi, responsabilità civile e penale degli amministratori) nei quali assiste soggetti pubblici e privati, avanti le giurisdizioni ordinarie e superiori.

Lo studio CB Law, oltre al diritto penale di impresa, può vantare una consolidata esperienza in diritto di famiglia e minorile in ambito penale ma anche civile, garantendo in tal modo ai propri assistiti, in una situazione di fragilità dovuta al particolare momento, un servizio ed un supporto completo, possibile in virtù di una conoscenza complessiva e multisettoriale della vicenda.

“Alla collega Bonsignore e al suo gruppo di lavoro voglio rivolgere un caloroso saluto” è il commento a caldo dell’avvocato Gianluca Duchi, socio fondatore di Mgslegal, che continua “ho fortemente chiesto al Presidente e al cda tutto di inserire lo studio CB Law nella squadra che stiamo costruendo. Questo ingresso si innesta in un più ampio percorso di acquisizioni e partnership finalizzato a consolidare la presenza di Mgslegal nel mondo del diritto penale dell’impresa ed in particolare nella gestione delle problematiche nascenti dalla applicazione concreta della normativa in materia di responsabilità amministrativa di impresa ex d.lgs 231/01”.

M.G.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.